APERTURA PORTALE ANITEL - Pagina stampabile - Aggiornamento - PORTALE ANITEL


APERTURA PORTALE ANITEL

Data 19/3/2005 18:10:00 | Categoria: Aggiornamento

Carissimo Socio ANITeL,
in occasione della "convocazione della prima assemblea generale ordinaria dei soci anitel del 2005" che vi sta per arrivare, abbiamo predisposto l'apertura del portale www.anitel.it .
Carissimo Socio ANITeL,
in occasione della “convocazione della prima assemblea generale ordinaria dei soci anitel del 2005” che vi sta per arrivare, abbiamo predisposto l’apertura del portale www.anitel.it . Il lavoro da parte dei RAC è stato tanto anche se molte cose sono in via di sistemazione. Per ora è pronta la struttura generale e restano da implementare le varie aree e i vari settori che voi stessi potrete contribuire ad arricchire.
I privilegi di navigazione saranno diversificati da semplice utente a soci anitel. Abbiamo preventivamente inserito nel data base la registrazione dell’elenco dei soci autorizzati alle operazioni di voto.
ID e PW vi stanno per essere recapitate all’indirizzo da voi segnalato nel modulo iscrizione soci. Qualora non la riceviate (errore di indirizzo)
le regola utilizzate per registrare i soci sono le seguenti:
1) l’ID corrisponde al nome (esempio: valerio oppure valerio1 o valerio2 ecc in relazione alla presenza di omonimi esistenti. Riprovare sino ad un riscontro positivo
2) la PW corrisponde all’iniziale del nome (o primo nome) + il cognome (o più cognomi) tutto unito;
3) ID e PW sono sempre formati da una sola parola e tutta minuscola
4) Quando i cognomi sono formati da due parole vengono uniti
5) ID e PW non possono contenere caratteri vietati come accenti e apostrofi e quindi sono stati eliminati
In caso di ulteriori difficoltà rivolgersi esclusivamente a:
info@anitel.it
L’ID assegnato ai soci non è modificabile. Chiunque abbia piacere di cambiare l’ID occorre che inoltri la richiesta al webmaster all’indirizzo postmaster@anitel.it
In caso di omonimi l’ID è formato dal nome seguito da un numero (es. maria1, maria2, maria3, ecc.). Pertanto se il login dovesse fallire si consiglia di riprovare aggiungendo di volta in volta un numero progressivo al nome. Qualora non si riesca ad accedere al sito è possibile richiedere l’ID e la password all’indirizzo info@anitel.it specificando nella richiesta nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.
Per qualunque problema di accesso al portale richiedere informazioni all’indirizzo info@anitel.it specificando nella comunicazione il proprio nome, cognome e indirizzo mail.
Operazioni obbligatorie da fare al primo accesso:
· al primo accesso non è possibile utilizzare tutti i privilegi consentiti ai soci. Per prima cosa occorre compilare il MODULO SOCI
Questa operazione è indispensabile per costituire il data base dei soci di ANITEL.
· Al primo accesso occorre andare nel proprio profilo personale (barra di sinistra in basso: menu utente – modifica profilo) e sostituire la password che è stata assegnata a ciascuna con una personale e riservata (alla fine occorre cliccare sul tasto in basso “salva modifiche” per rendere permanenti le variazioni) – La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e si consiglia di utilizzare un formato alfanumerico.
· Verificare se i dati inseriti nel profilo personale sono corretti ed in particolare l’indirizzo di posta elettronica (alla fine cliccare sul tasto in basso “salva modifiche” per rendere permanenti le variazioni).
Operazioni consigliate e possibili:
· Il nome dell’autore di qualunque contributo inserito sul portale non sarà il nick, ma il nome che risulta nella finestrina del “nome” all’interno del profilo personale. Il contenuto di quella riga può essere modificata a piacere. Consigliamo di caratterizzarlo in maniera personale anche perché ci sono molti soci che hanno lo stesso nome.
· Tranne l’ID tutte le altre informazioni relative al profilo personale sono modificabili.
Per qualunque problema relativo all’accesso o all’utilizzo del portale scrivere a info@anitel.it
Sul portale è anche attivo un FORUM dove è possibile richiedere qualunque informazione relativa all’utilizzo del portale

Un caro saluto dal CD
e da tutto lo Staff



La fonte di questa news PORTALE ANITEL
https://www.anitel.org/anitel

L'indirizzo di questa news :
https://www.anitel.org/anitel/modules/news/article.php?storyid=44