CONVENZIONE TRA LABORATORIO HOC - POLITECNICO DI MILANO E ANITEL - Pagina stampabile - Aggiornamento - PORTALE ANITEL


CONVENZIONE TRA LABORATORIO HOC - POLITECNICO DI MILANO E ANITEL

Data 28/7/2008 20:50:00 | Categoria: Aggiornamento


Tra il Laboratorio HOC del Politecnico di Milano, con sede in Milano (cap 20134) in viale delle Rimembranze di Lambrate 14, ed ANITEL, con sede in Varano de’ Melegari (PR) (cap 43040) in via Primo Levi n. 2, presso lo Studio Commerciale Nella Capretti, si conviene e si stipula un accordo di collaborazione per l’erogazione del DIPLOMA ON LINE PER ESPERTI DI DIDATTICA ASSISTITA DALLE NUOVE TECNOLOGIE (http://www.dol.polimi.it) – di seguito DOL.
L’accordo prevede per l’anno accademico 2008/2009 quanto segue:

Art. 1
Impegni delle parti

Anitel si impegna a:
- diffondere il DOL tra i propri associati, tramite la pubblicazione della notizia dell'apertura delle iscrizioni (22 settembre 2008 per il semestre autunnale, 1 dicembre 2008 per il semestre primaverile) secondo le seguenti modalità:
o inserimento della notizia sul sito web di Anitel (http://www.anitel.it)
o invio della notizia alla mailing list dei soci Anitel
o eventuali altre Mailing List dedicate al mondo scuola

Il Laboratorio HOC si impegna a:
- Garantire a tutti i soci Anitel l'iscrizione per ciascun anno di corso a Euro 400,00, in luogo degli 890,00 di iscrizione regolare. A questa quota dovranno in ogni caso essere aggiunte le tasse di immatricolazione, in caso di iscrizione al corso di perfezionamento universitario (100,00 Euro).
- Inserire tra i partner DOL l'Anitel, con pubblicazione del logo e del link al sito istituzionale nella pagina "partner" del sito www.dol.polimi.it
- Citare la presente convenzione nel comunicato stampa rilasciato in occasione dell'apertura delle iscrizioni al DOL edizione autunno e primavera

Art.2
Comunicazione e visibilità della convenzione

Anitel e il Laboratorio HOC concordano sull'importanza di offrire un'adeguata visibilità del contenuto della presente convenzione e, a tal fine, si impegnano a darne la massima diffusione.
Entrambe le parti si impegnano a diffondere sui propri siti web istituzionali la presente convenzione con i relativi allegati.

Art.3
Durata e scadenza

La presente convenzione entra in vigore dal giorno stesso della firma ed è valida per l’anno accademico 2008/2009. La convenzione può essere altresì estesa e modificata in ogni momento mediante accordo scritto tra le parti. Ciascuna parte può recedere dalla presente convenzione dando un preavviso scritto di almeno tre mesi restando esclusa qualsiasi reciproca pretesa a titolo di indennità e/o indennizzo a causa di tale recesso.

Allegati

Alla convenzione sono allegati, quali parte integrante della stessa:
- Allegato1: descrizione sintetica DOL
- Allegato2: report DOL 2007/2008


Milano, 28-07-2008

Per il Laboratorio HOC Per Anitel
Il Direttore Scientifico Il Presidente
Prof. Paolo Paolini Valerio Pedrelli

--------------------------------------------------

Scarica Allegato1: descrizione sintetica DOL>>

Scarica Allegato2: report DOL 2007/2008 >>

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE >>





La fonte di questa news è PORTALE ANITEL
https://www.anitel.org/anitel

L'indirizzo di questa news è:
https://www.anitel.org/anitel/modules/news/article.php?storyid=292